Contest “Scatta il dono del tuo cuore” per il DonoDay23

L’Istituto Italiano della Donazione (IID) lancia il contest #DonareMiDona “Scatta il dono del tuo cuore”.

Scatta una foto al dono (materiale o immateriale) che ti ha reso una persona migliore, scrivi da chi l’hai ricevuto e perché: l’autore della foto più votata vincerà un pc portatile e ne donerà un altro al suo donatore del cuore.

Alcuni scatti dell’anno precedente

DonoDay2023 è davvero PER TUTTI: partecipa gratuitamente al contest. DonareMiDona “Scatta il dono del tuo cuore” in occasione Giorno del Dono 2023 e potresti vincere un pc portatile per te e uno per il tuo donatore del cuore. Partecipare è semplicissimo ed alla portata di tutti, ecco come fare!

Entro il 15 ottobre 2023 scatta e carica la foto del dono che hai ricevuto, raccontaci negli appositi spazi da chi lo hai ricevuto e perché ti ha reso una persona migliore compilando il modulo che trovi qui con tutti i tuoi dati. L’autore della foto più votata potrà vincere un pc portatile per sé, e donarne un altro al suo donatore del cuore.

Tutte le foto comporranno la gallery dedicata, a breve online: ogni foto potrà essere votata fino al 29 ottobre 2023 e quella che riceverà più cuori vincerà il contest!

Cosa aspetti? Partecipa e invita i tuoi amici a fare lo stesso: fai uno scatto al dono del tuo cuore e avrai la possibilità di condividere con una persona a te cara i premi in palio (due pc portatili).

L’Istituto Italiano della Donazione (IID) è un’associazione riconosciuta giuridicamente senza scopo di lucro, indipendente, autonoma e apartitica che, grazie ai suoi strumenti e alle verifiche annuali, assicura che l’operato delle Organizzazioni Non Profit (ONP) sia in linea con standard riconosciuti a livello internazionale e risponda a criteri di trasparenza, credibilità ed onestà.

Il marchio IID “DONARE CON FIDUCIA”, concesso ai Soci Aderenti, conferma che l’ONP mette al centro del proprio agire questi valori.

Fondato nel 2004 da Fondazione Sodalitas e Forum Nazionale del Terzo Settore, l’IID basa la propria attività sulla Carta della Donazione, primo codice italiano di autoregolamentazione per la raccolta e l’utilizzo dei fondi nel non profit.

Foto da giornodeldono.org

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*