Sorgenia: Bebe Vio nuova testimonial. Testa rassicura su voci Mps

Sorgenia ha scelto la campionessa mondiale e olimpica in carica di scherma paralimpica Beatrice "Bebe" Vio (nella foto d'apertura) come testimonial della propria campagna pubblicitaria, che partirà a fine marzo. "La Vio è un ragazza straordinaria che tutti gli italiani hanno imparato a conoscere e ad amare - ha spiegato Gianfilippo Mancini, Ad di Sorgenia - Bebe porta con sé una straordinaria energia positiva ed è riuscita a costruire una relazione speciale con il suo pubblico grazie ai suoi valori sportivi e umani a partire dalla sua innata spontaneità. Cercavamo una testimonial della nuova Sorgenia che fosse forte, simpatica e nativa digitale. Bebe incarna i valori in cui crediamo e siamo molto orgogliosi che anche lei abbia sposato il nostro progetto".
"Energia" e "sfida" sono infatti le due parole chiave della nuova campagna, che partirà il 26 marzo con una delle atlete più in voga del momento (scelta come ospite da Matteo Renzi come esempio dell'Italia alla cena in Usa di Barack Obama). Si tratta di una dichiarazione d'impegno rispetto al futuro, che s'integra e arricchisce il "pay off your next energy", scelto dall'azienda lo scorso luglio in coincidenza del lancio della propria innovativa offerta per le famiglie.

 

"Siamo ottimisti sia sul lato della generazione, dove stiamo registrando in questi primi mesi dei buoni risultati, sia sul lato della vendita dove stanno aumentando le persone che tornano a farsi sentire in numero consistente - ha aggiunto Chicco Testa (nella foto a destra), presidente di Sorgenia - Stiamo risalendo, siamo a oltre 200mila clienti, ogni giorno abbiamo adesioni nuove. Siamo ottimisti di riuscire a rispettare i nostri piani e a ripagare il debito che Sorgenia ha nei confronti degli azionisti, che sono poi le maggiori banche italiane. Adesso siamo concentrati sul nostro business, a far bene le cose, a portare a casa i risultati e a restituire fiducia ai consumatori perché c'è una reputazione non giustificata di Sorgenia che spesso viene associata alle vicenda Monte dei Paschi che non c'entrano niente. Oggi Sorgenia è un'azienda che è in grado di ripagare i debiti che ha contratto e quindi dare soddisfazione ai suoi azionisti".

e-max.it: your social media marketing partner

 

JT Fixed Display

 

=