Vicky, Playson, Lambretta o Hawaian party: ricco agosto al Samsara di Silvi

Con il concerto della fusione cubana Vicky Alonso e il quartetto dei Playson, si è aperto giovedì scorso il ricco cartellone di appuntamenti del Samsara "Lounge & Beach" di Silvi Marina (Teramo), locale sulla spiaggia che riproduce un ambiente elegante e tropicale pieno di ritmi e allegria, con dell'ottima cucina, sia marinara sia tipica abruzzese.

Vicky - immancabilmente accompagnata dal suo tastierista e compagno di vita Pierluigi Santullo - e Playson (nella foto d'apertura), deliziano tutti i giovedì del Samsara (serata "cult" per gli amanti dei ritmi latinoamericani di tutta la costa abruzzese), condotto quest'anno da Antonio Mancinelli (primo animatore anche al microfono del suo locale, come nella foto in fondo a destra) e Sergio Toro, chiuderanno anche a Ferragosto, con l'evento "Live music no-stop" dalle 17 in poi, alternandosi col dj Zizzi King.

Animazione con le ballerine cubane Cuky & Yami. Il gruppo cubano animerà anche l'evento "Cuba libre" di domenica 11 agosto, sempre dalle 17 in poi. Domani sabato  3 e il 14, "Hawaian party" by Elite Movement, mentre domenica 4 "SamSagra", con folklore e degustazioni di cibi abruzzesi. Venerdì 9 tornerà la serata disco "90's night" col dj Paolo Sala, (nella foto a sinistra, con due ragazze dello staff del locale) mentre il 10 "Nocturna dj set". Lunedì 12 sarà la volta della "Piccola bottega dello swing" seguita il 13 da una serata anni 60 "Lambretta & juke box".

Per informazioni e prenotazioni: telefoni 085.9156055 e 347.5840384.

 

e-max.it: your social media marketing partner

 

JT Fixed Display

 

=